[Aggiornamento Preordini] Action Toys: Tetsujin 28 “Tetsujin 28-gō” Es Gokin

Share

La Action Toys pubblica a sorpresa le foto ufficiali e i dettagli del nuovo Es Gokin del Tetsujin 28 . Il modello, realizzato in Die Cast, ABS e PVC,  sarà alto complessivamente 10 cm. Scolpito con un’ottima somiglianza con il personaggio originale è raffigurato nel classico aspetto Super Deformed. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere anche una vasta gamma di movimenti grazie ai quale sarà possibile ricreare molte delle iconiche scene viste nell’anime e nel manga.Come tutti i modelli della linea Es Gokin anche il Tetsujin 28 sarà dotato di un impianto luci a LED con cui è sarà possibile retroilluminare gli occhi e di diversi accessori e parti intercambiabili come degli effect part per il reattore situato dietro le spalle con cui possiamo simulare tutte le scene di volo.

Tetsujin 28 da “Tetsujin 28-gō” della Action Toys è preordinabile al prezzo di 6.800 yen. Sarà distribuito a nel secondo trimestre del 2019 . 

N.B : Tetsujin 28 da “Tetsujin 28-gō” della Action Toys è stato esposto in anteprima durante il Wonder Festival Winter 2018 un’evento che si è svolto il 18 Febbraio 2018, presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

Share