[Info e Preordini] SpiceSeed : Shin’i no dantōdai “The Curations” Kinnikuman


Share

La SpiceSeed apre i preordini della loro nuova statua intitolata Shin’i no dantōdai  (神威の断頭台) e tratta da “Kinnikuman” o “Muscle Man“. Una serie manga, di genere shōnen, commedia e sport, creata nel 1979 dagli artisti “Yoshinori Nakai” e “Takashi Shimada”. Negli anni successivi la serie ha avuto anche un adattamento a serie anime. la statua realizzata in resina misura un’altezza di 40 centimetri e raffigura la lotta tra Akuma Shogun contro Strong The Budo . Scolpita abilmente da Keiji Iwakura in tutti i suoi dettagli è inserita nella linea “The Curations”. La colorazione si basa su una illustrazione originale di Kinnikuman Jump , una rivista che raccogli le battaglie più importanti del manga di Kinnikuman .

La statua di Shin’i no dantōdai “The Curations” da Kinnikuman prodotta dalla “SpiceSeed” è preordinabile al prezzo di 139.800 yen più tasse.Sarà consegnata nel mese di Agosto 2019 . 

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento