[Info e Preordini] Bandai: King Ghidorah “Godzilla King Of The Monsters” S.H.MonsterArts


Share

La Bandai presenta la nuova S.H.MonsterArts dedicata a King Ghidorah , un personaggio immaginario tratto da: Godzilla King Of The Monsters un film del 2019 diretto da Michael Dougherty e sequel del film del 2014 Godzilla; Realizzato interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 25 cm per una apertura alare pari a 60 cm .L’action figure è scolpita , con un’ottima somiglianza con il mostro visto nel film , dallo scultore e modellista Shinichi Wakasa ed è inserito nella prolifica linea S.H.MonsterArts . Si tratta di una linea di action figure dedicata ai mostri tratti dalle pellicole cinematografiche nata nel novembre del 2011 .Questa linea è diventata molto popolare tra i collezionisti grazie all’ottima cura e attenzione ai dettagli e all’utilizzo di articolazioni di buona fattura . Il King Ghidorah di “Godzilla King Of The Monsters” rispecchia a pieno tutte queste caratteristiche . La figure completamente articolata avrà una vasta gamma di movimento nei tre colli e nelle code. Tre Tamashii Stage sono inclusi per fungere da supporti per le ali e il corpo. King Ghidorah di “Godzilla King Of The Monsters” è stato esposto in anteprima durante il Tokyo Comic con 2018 , un evento che si è svolto dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2018 presso il makuhari messe halls  9, 10 ,11 (Tokyo) .

King Ghidorah S.H.MonsterArts da “Godzilla King Of The Monsters” sarà preordinabile dal 9 Gennaio 2019 al prezzo di 18.360 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019

N.B : Durante il Tokyo Comic con 2018 sono state mostrate anche le S.H.MonsterArts di Mothra  Rodan  Godzilla tratte sempre dal film  “Godzilla King Of The Monsters”. Quest’ultima sarà commercializzata nel mese di Maggio 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento