[Info e Preordini] MegaHouse: Ash Lynx “Banana Fish” G.E.M. Series

Share

La MegaHouse pubblica in rete oggi, 27 Dicembre 2018, le foto e i dettagli della nuova statua di Ash Lynx , un personaggio di Banana Fish un anime attualmente in corso in Giappone dal 5 luglio 2018 e trasmesso da Fuji TV.Realizzato in PVS e ABS misura un’altezza complessiva di 23.5 cm. Inserito nella prolifica linea G.E.M. è scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale dagli artisti della Megahouse . La casa di produzione raffigura Ash Lynx in una bella posa dinamica mentre impugna le sue armi , posa che rispecchia a pieno la personalità di questo personaggio. All’interno della confezione oltre alla statua di Ash Lynx sarà presente anche una base espositiva a tema.

E’ possibile preordinare Ash Lynx da “Banana Fish” dal 7 Gennaio 2019 fino agli inizi di Marzo 2019 esclusivamente presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Shop, Loppi, Aniplex+, AmiAmi (negozio fisico e online) e Animate (negozio fisico e online) al prezzo di 14.796 Yen . Sarà distribuito nel mese di Giugno 2019.

Ash Lynx di megahouse è stato esposto in anteprima durante l’ AGF2018 (Animate Girls Festival 2018) , un evento che si è svolto il 10 Novembre 2018 a Ikebukuro .

N.B: Colore che effettueranno il preordine  presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Shop, Loppi, Aniplex+, AmiAmi (negozio fisico e online) e Animate (negozio fisico e online) riceveranno come bonus extra un formato lettera B6 con l’illustrazione di Ash Lynx .

Share