[Info e Preordini] Bandai: Shoko di Equuleus “Saint Seiya Saintia Sho” Myth Cloth


Share

La Bandai presenta il Myth Cloth di Shoko di Equuleus , la Saintia della costellazione del Cavallino e protagonista della serie anime e manga di  I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena (Seinto Seiya – Seintia Shō) . L’anime è trasmesso in Giappone dal 10 dicembre 2018 tramite Animax e Amazon Prime Video.Tramite TV privata dal 24 dicembre e sulla piattaforma Dokidoki dal 5 Gennaio 2019. Durante il TN 2018, un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo, c’è stata una presentazione speciale del nuovo anime di Saint Seiya Saintia Sho in cui è mostrato il primo trailer della serie e le prime immagini del Myth Cloth di Shoko di Equuleus . Realizzato in PVC, ABS e e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 16 cm. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene del manga e anime. Come accessori la Bandai include: tre espressioni facciali intercambiabili (una espressione standard , una espressione sorridente e una espressione urlante) , quattro paia di mani intercambiabili , il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione del Cavallino e  diverse parti opzionali che ci permettono di esporre la Saintia con e senza elmo.

E’ possibile preordinare Shoko di Equuleus Myth Cloth da “Saint Seiya Saintia Sho” dal 9 Gennaio 2018 al prezzo di 8.100 Yen . Sarà distribuita nel mese di Maggio 2019 .

N.B: Ricordiamo che al TN 2018 sono stati mostrati anche il Myth Cloth di  Mayura di Pavo (Silver Saint) e i Myth Cloth EX di Leo Aiolia (Saintia Sho Color Edition) e i Milo dello Scorpione (Saintia Sho Color Edition) , quest’ultimo sarà distribuito nel mese di Marzo 2019 al prezzo di 9.720 Yen .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!