[Info e Preordini] Bandai : Kirie “Kōya no Kotobuki Hikōtai” Figuarts ZERO


Share

Aperti in rete dalla Bandai, oggi 28 Dicembre 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Kirie , una delle protagoniste della serie anime “Kōya no Kotobuki Hikōtai” . Scolpita non in scala, dal reparto modellazione del colosso nipponico, misura un’altezza di 18 cm. Realizzata interamente in PVC , ABS e materiale plastico traslucido sarà inserita nella prolifica linea Figuarts ZERO. La statua, ottimamente decoarata e ricca di molti dettagli finemente scolpiti, ci mostra la giovane in una bella posa dinamica con il suo aereo Hayabusa . La figure è stata svelata al Tamashii Nation 2018 un evento che si è svolto dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso l’UDX 2F AKIBA_SQUARE di Tokyo.

Kirie Figuarts ZERO da “Kōya no Kotobuki Hikōtai”di Bandai è preordinabile dal 9 Gennaio 2019 al prezzo di 5.940 Yen . Sarà commercializzata nel mese di Maggio 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!