Info e Preordini] Alter : Arthur Pendragon Prototype “Fate/Grand Order” 1/8 Statue


Share

Aperti in rete dalla ALTER oggi, 25 Dicembre 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Arthur Pendragon (Prototype), un personaggio tratto dal titolo di successo “Fate/Grand Order”; è un videogioco di ruolo free-to-play online disponibile per Android e iOS, appartenente al franchise Fate di TYPE-MOON, sviluppato da DELiGHTWORKS. Scolpito in scala 1/8, dalle sapienti mani deI modellisti Souen Ningyoushi con una ottima somiglianza con il personaggio originale , misura una lunghezza complessiva di 24 cm. Arthur Pendragon viene raffigurato con indossi la sua armatura mentre impugna nella sua mano destra la spada Excalibur . Per l’occasione la decorazione della figure è stata affidata a Nanami Tetsumori che con il suo ottimo lavoro ne ha risaltato tutte le trame . Grazie alla presenza di diversi accessori e parti intercambiabili è possibile esporre il personaggio mentre impugna la sua Second Ascension . Arthur Pendragon Prototype fa parte del progetto di collaborazione AmieXAltair , prodotto da Alter e distribuito da Amiami.

Arthur Pendragon Prototype da “Fate/Grand Order della ALTER è preordinabile al prezzo di 17.200 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Ottobre 2019.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!