[Info e Preordini] Good Smile Company : Noriaki Kakyoin “Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders” Nendoroid


Share

La Good Smile Company apre in rete i preordini per la nuova Nendoroid di Noriaki Kakyoin , uno dei protagonisti del terzo capitolo dell’ anime di “Le bizzarre avventure di JoJo” intitolato: Stardust Crusaders. Realizzao interamente in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale viene raffigurato con in dosso la sua classica divisa scolastica . Per l’occasione la Nendoroid è scolpita dall’artista Shougo (J’s Model) , con la cooperazione di Nendoron . Completamente articolato sarà dotato dei seguenti accessori:  tre espressioni facciali alternative (un’espressione standard, un’espressione sorridente e un’espressione cherry-eating “Rero Rero”), una mano che tiene le ciliegie , altre mani alternative , un effect part di Hierophant Green che possiamo posizionare sullo stand per ricreare facilmente le scene di battaglia. Da notare che l’espressione sorridente ha gli occhi con le cicatrici , ferite dovute allo sconto contro N’Doul, quindi anche gli occhiali sono inclusi come accessori . La Nendoroid di Noriaki Kakyoin segue l’uscita di quella di Jotaro Kujo (Gennaio 2019) .

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Noriaki Kakyoin dal 20 dicembre 2018 fino al 21 febbraio 2019 al prezzo di 4.630 Yen(tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2019 . 

N.B: Coloro che acquisteranno la Nendoroid di sul Web Shop della GSC avranno come bonus extra una mano alternativa con cui è possibile ricreare la scena di Jotaro e Noriaki mentre si stringono la mano .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!