[Info e Preordini] Tsume Art : Tony Tony Chopper “One Piece” HQS


Share

Aperti in rete dalla Tsume i preordini della una nuova statua di Tony Tony Chopper , un personaggio della famosa serie anime e manga di “One Piece”. La statua scolpita abilmente in scala 1/7, da Olivier Sam, sotto la supervisione di Cyril Marchiol, Cyril Farudja, Saesa Kiyokawa, Patrick Tran , misura le seguenti dimensioni: 62 cm di altezza x una profondità di 58 cm x una larghezza di 58 cm. La Tsume ricrea in una sola statua tutte le sette forme del medico della ciurma di cappello di paglia , nello specifico vengono mostrate Chopper in Brain Point, Heavy Point, Walk Point, Guard Point, Kung Fu Point, Horn Point e il gigantesco Monster Point . Il tutto è impreziosito da una bellissima base a tema basata sulla saga di Whole Cake Island.Per l’occasione la decorazione è stata affidata a Michael Gros, Eric Jolivalt, Aurélie Nagot e Laurent Roussel . La pelle di Tony Tony Chopper è completamente diversa in ognuna delle sue trasformazioni e la colorazioni di queste è stata ricreata in modo da ottenere un prodotto finale molto simile alla controparte animata . La HQS  in scala 1/7 segue l’ uscita di quella di Portgas D. Ace . 

La statua di Tony Tony Chopper per la linea HQS della Tsume Art può essere preordinata direttamente dal web store ufficiale dell’azienda al prezzo di 749 euro . Sarà distribuita nel secondo trimestre del 2020 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!