[Info e Foto] Prime 1 Studio: Guts Black Swordsman “Bloody Nightmare Version” 1/4 statue


Share

Rilasciate in rete dalla “Prime 1 Studio” le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua in resina ritraente Guts Black Swordsman “Bloody Nightmare Version”tratto dal titolo di successo “Berserk”. Questa che vi mostriamo oggi è di fatto la versione “Bloody” della statua uscita tra i mesi di marzo 2018 e maggio 2018.Realizzata in resina di alta qualità e scolpita in scala 1/4 misura un’altezza complessiva di ben 90 centimetri e presenta una base veramente enorme, quest’ultima misura infatti 50 centimetri di profondità per 72 centimetri di larghezza. Disegnata dall’italiano “Alessandro Baldasseroni” la statua è perfettamente somigliante alla sua controparte originale vista nell’anime e nel manga. Ricchissima di dettagli finemente riprodotti gode di una verniciatura di primissimo livello che ne valorizza le forme e i volumi. Gli effetti di “dry brush” e di “weathering” realizzati sull’iconica armatura del nostro amato guerriero e sulla possente spada ammazzadraghi sono realizzati in maniera impeccabile. Molto bella anche la texture del tessuto realizzate sul mantello, non da meno sono poi i vari effetti di sporco realizzati su quest’ultimo. Immortalato in una delle sue più iconiche pose il nostro amago “Gust” si erge fiero su di una base diorama incredibile. Sono presenti su quest’ultima molte delle creature che abbiamo potuto conoscere seguendo le avventure del nostro “Guerriero Nero”.  Tra tutti spicca il fidato “Pak” il piccolo elfo che compare solo nel manga e accompagna “Gatsu” nei suoi spostamenti alla ricerca di Grifis. identificata con il codice UPMBR-01BN, stampata in sole 150 copie al mondo sarà corredata di due teste intercambiabili, un braccio destro intercambiabile con la spada sulla spalla, un braccio destro intercambiabile con la spada rivolta verso il basso e tre Pak intercambiabili.

Sarà presto in preordine sul sito del distributore ufficiale “Sideshow”,la data di rilascio non è stata ancora fissata .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!