[Info e Preordini] Bandai: Lancelot Albion Zero “Super Robot Wars X-Ω” Metal Robot

Share

Pubblicate in rete dalla Bandai tutte le immagini ufficiali e i dettagli del Lancelot Albion Zero. Si tratta di un Knightmare Frame, un robot gigante usato in combattimento tratto dal mobile game Super Robot Wars X-Ω. Questa versione è identica alla versione normale del Lancelot Albion , ma ha uno schema di colori nero e oro tipico della maggior parte dei Lelouch’s Knightmares . Il Lancelot Albion Zero proprio come il Guren S.E.I.T.E.N. Eight Elements e il Lancelot Albion sarà inserito nella prolifica linea Metal Robot Spirits. Una linea di modelli in stile The Robot Spirits ma con il frame interno e parti esterne prodotte in Die-cast. Il modello prodotto in PVC, ABS e Die-cast sarà alto complessivamente 14 cm. Perfettamente sovrapponibile al Knightmare Frame visto nel videogioco sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action. Il modello è stato realizzato sotto la supervisione del Sig. Eiji Nakada, Animation Director e Mechanical design della serie anime, il quale ne ha curato il design e la colorazione. Come caratteristica guida della linea anche il Metal Robot Lancelot Albion Zero sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali , nello specifico il colosso nipponico include : diverse mani intercambiabili, quattro Slash Harken, due Maser Vibration Sword (lama energizzata), due Super Varis Rifle (Fucili), l’ala di energia, il piedistallo a tema e altre parti opzionali.

E’ possibile preordinare il Metal Robot Lancelot Albion Zero da Super Robot Wars X-Ω sul sito Tamashii Web Shouten dal 5 dicembre 2018 al prezzo di 14.040 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Maggio 2019 .

N.B : La Bandai ha mostrato e annunciato in nuovi The Robot Spirits Lancelot Albion Guren Seiten Eight Elements tratti al film Code Geass: Lelouch of the Resurrection (コードギアス 復活のルルーシュ Kōdo Giasu: Fukkatsu no Lelouch) . Si tratta di un film anime diretto da Gorō Taniguchi e prodotta da Sunrise Inc. La storia si svolge diversi anni dopo il piano “Zero Requiem” di Lelouch vi Britannia e il protagonista sarà sempre Lelouch Vi Britannia, il protagonista delle precedenti stagioni della serie .

Share