[Info e Preordini] Bandai : Great Mazinger “Mazinger Z The Movie” Metal Build


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali del nuovo Metal Build del Great Mazinger  tratto dal film INFINITY Gekijōban Majingā Zetto / Infinitī (proiettato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2017 il 28 ottobre e distribuito nei cinema italiani tre giorni dopo, in Giappone è stato distribuito il 13 gennaio 2018 da parte della Toei Company). La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi e parti in metallo e il Great Mazinger proprio come il suo predecessore Mazinger Z rispecchia a pieno tutte queste caratteristiche. Supervisionato da Yanase Yasuyuki (Animation Director e mecha design che ha curato personalmente il design meccanico del robot) è realizzato e scolpito con una perfetta somiglianza con il mitico robot ammirato nel film. Il Design è curato da  Masahiro Ishikawa (Bandai Spirits) mentre la colorazione è stata affidata a pin-point .

Realizzato in PVC, ABS e Metallo misura un’altezza complessiva di 20 cm. Come potete vedere dalle immagini il modello è dotato di molti punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti e di ricreare moltissime pose e scene viste nella serie anime. Il colosso nipponico ha inserito nella confezione diverse parti opzionali e accessori, nello specifico troviamo: diverse mani intercambiabili , Il Brian Condor , diversi effect part tra cui quelli per simulare il lancio dei Drill Pressure Punch , due Drill Pressure Punch , due Back Spin Kick , il Great Booster , due Mazinger Blade , due Knee Impulse Kick,  una piastra pettorale con cui è possibile simulare l’attacco del Great Boomerang , diverse parti opzionali e lo stand display dedicato con cui è possibile simulare anche delle scene di volo .

E’ possibile  preordinare il Metal Build del Great Mazinger da NFINITY Gekijōban Majingā Zetto / Infinitī dal 3 Dicembre 2018 al prezzo di 23.760 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2019 .

N.B.: Il Metal Build  Great Mazinger segue l’uscita del Metal Build Mazinger Z , quest’ultimo è stato commercializzato il il 17 Febbraio 2018 al prezzo di 21,600 yen. 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento