[Info e Preordini] Asmus Toys : Arwen Undómiel “Lord of the Rings” 1/6 Action Doll


Share

La Asmus Toys apre i preordini per la nuova action doll in scala 1/6 di Arwen Undómiel. Si tratta di un personaggio preso dalla famosa saga cinematografica del Signore degli Anelli co-scritta e diretta dal regista neozelandese Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. L’action doll scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attrice Liv Tyler , misura un’altezza di 28 cm. Realizzata in PVC, ABS, Die-cast e tessuto sarà completamente articolata grazie alla presenza di 36 punti di snodo. Arwen Undómiel viene raffigurata con indosso una veste blu scuro con coulisse e fibbia in metallo , l’abbigliamento che indossa nel primo film  La Compagnia dell’Anello (Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring) . Come accessori la casa di produzione include: quattro paia di mani intercambiabili,  l’Hadhafang (l’arma che Arwen Undómiel utilizza per difendere Frodo dai  Nazgul è realizzata in metallo) , il suo fodero e il classico stand display della Asmus Toys con il logo  “Lord of the Rings” . Identificata con il codice prodotto LOTR021 segue l’uscita di Eomer . 

E’ possibile preordinare la action doll di Arwen Undómiel sul sito della Asmus Toys al prezzo di 189.95 USD fino al 31 Dicembre 2018 . Sarà di distribuita nel mese di Gennaio 2019

Le prime immagini della head sculpt di Arwen Undómiel pubblicate dall’artista malese SHand Sculptor.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento