[Info e Preordini] Good Smile Company: Goblin Slayer “Goblin Slayer” Nendoroid


Share

Good Smile Company presenta la Nendoroid dedicata a Goblin Slayer , il protagonista dell’omonima serie anime “Goblin Slayer” . L’anime è prodotto da White Fox ed è trasmesso in Giappone il 6 ottobre 2018 (in Italia in simulcast da VVVID). Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Kan-D (Knead), con la cooperazione di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale pur mantenendo il simpatico e iconico aspetto di un Nendoroid. Come tutte le Nendoroid sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirate nell’anime . Come accessori la casa di produzione include: l’eye glint effect (realizzato con parti traslucide) , una spada , una torca , un bastone su cui gocciola sangue e una piccola figure di un Goblin che ci consente di ricreare molte delle scene di battaglia viste nella serie .

E’ possibile preordinare la Nendoroid di Goblin Slayer dal 27 novembre  al 24 gennaio 2019 al prezzo di 4,167 Yen(tasse escluse). Sarà distribuito nel mese di Luglio 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!