[Info e Preordini] Gecco : Reika Shimohira “Gantz:O” 1/6 Statue


Share

Pubblicate in rete dalla Gecco oggi, 26 Novembre 2018, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua in scala 1/6 di Reika Shimohira , una delle protagoniste del CGI anime science fiction action film di “Gantz:O” . Si tratta di una pellicola diretta da Yasushi Kawamura prodotta da Digital Frontier e scritto da Tsutomu Kuroiwa , si basa sulla serie anime e manga di “Gantz”. La statua realizzata interamente in ABS e PVC di ottima qualità sviluppa un’altezza complessiva di 30 cm. Il corpo femminile di Reika è stato scolpito dallo scultore Shin Tanabe basandosi sul disegno 3DCG della pellicola . Inoltre lo scultore digitale Masaki Asao ha ricreato le texture del corpo di Reika scansionando il prototipo della statua . La base ricreata il ponte Ebisubashi di Osaka , il luogo in cui si svolge la sanguinosa battaglia di “Gantz:O” . E’ possibile cambiare l’arma nella mano destra di Reika e quindi possiamo esporla con la X-Gun , con la spada e con la Z-Gun . Nelle immagini ufficiali viene mostrato anche la statua rifinita e decorata di Hard Suit/Hachiro Oka . Entrambe le statue sono state mostrate durante il  Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.  

E’ possibile preordinare la statua in scala 1/6 di Reika Shimohira da “Gantz:O”  al prezzo di 299 $ . Sarà distribuita nel mese di Maggio/Giugno 2019 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!