[Info e Preordini] Hot Toys: Newt Scamander “Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald” 1/6th Scale Collectible Figure


Share

Aperti in rete dalla Hot Toys i preordini per la nuova action figure ritraente il personaggio di Newt Scamander ,  un personaggio tratto dal film Animali fantastici – I crimini di Grindelwald  (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald) . Si tratta di un film del 2018 diretto da David Yatese scritto da J. K. Rowling sequel  del film del 2016 Animali fantastici e dove trovarli . Scolpita sulle fattezze dell’attore Eddie Redmayne verrà identificata con il codice prodotto MMS512  e inserita nella sempre più prolifica linea Movie Masterpiece. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani degli artisti della Hot Toys misura un’altezza complessiva di circa 31 cm. Realizzata interamente in PVC, ABS e nuovi materiali tessili l’action figure, completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata, sarà corredata dei seguenti accessori: diverse mani intercambiabili (tra queste un paio di mani per trasportare la valigia e una mano destra con la bacchetta ) , Valigetta vintage (apribile) con adesivo , il libro (Animali fantastici e dove trovarli) , la bacchetta magica , Nicolas Flamel’s card , un Bowtruckle di 3.5cm di altezza , 4 Baby Nifflers (alti circa 1.2/ 1.3cm ) e lo stand display a temo con il logo Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald .

L’action figure di Newt Scamander da “Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald” della Hot Toys per la linea Movie Masterpiece è preordinabile eal prezzo di $234.99 . Sarà distribuita nel quarto trimestre del 2019 .

N.B : Newt Scamander da “Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald” della Hot Toys sarà esposto in anteprima durante il Toy Sapiens “Wizarding World Market” , un evento che si svolge dal 17 Novembre al 16 Dicembre 2018 a Tokyo

Newt Scamander esposto al Toy Sapiens “Wizarding World Market” :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento