[Info e Preordini] Megahouse: Kitaro & Neko Musume Sunekosuri Tsuki Set “GeGeGe No Kitaro” G.E.M. Series

Share

Dopo averle presentate singolarmente la Megahouse da la possibilità di preordinare entrambe le figure di Kitaro e Neko Musume grazie al Kitaro & Neko Musume Sunekosuri Tsuki Set . Il Set Comprende :

MegaHouse – G.E.M.: Kitaro (GeGeGe No Kitaro)

La nuova figure di Kitaro , il protagonista della serie anime e manga creato nel 1959 da Shigeru Mizuki “GeGeGe No Kitaro”. È conosciuto soprattutto per aver reso popolari gli yōkai, creature leggendarie del folklore giapponese, sorta di fantasmi-mostri a cui possono essere ricondotti tutti i personaggi della serie. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 13 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella prolifica linea G.E.M. Series . La figure sarà dotata della propria base espositiva e di una testa alternativa intercambiabile . Kitaro della Megahouse è stato annunciato durante il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo

MegaHouse – G.E.M.: Neko Musume (GeGeGe No Kitaro)

La  figure di Neko Musume  , uno dei protagonisti della serie anime e manga creato nel 1959 da Shigeru Mizuki “GeGeGe No Kitaro”. È conosciuto soprattutto per aver reso popolari gli yōkai, creature leggendarie del folklore giapponese, sorta di fantasmi-mostri a cui possono essere ricondotti tutti i personaggi della serie. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 15 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella prolifica linea G.E.M. Series . La figure sarà dotata della propria base espositiva e di diverse parti opzionali alternative . Kitaro della Megahouse è stato annunciato durante il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo .

La Megahouse include nel  Kitaro & Neko Musume Sunekosuri Tsuki Set come bonus extra anche una figure di 3.3 centimetri del yōkai di Sunekosuri raffigurato così come si vede nell’episodio 6 della serie .

Share