[Info e Preordini] MegaHouse: Nami BB_SP Ver. “One Piece” Portait.Of.Pirates Limited Edition

Share

Pubblicate in rete dalla MegaHouse oggi, 5 Novembre 2018, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Nami BB_SP Ver. , una delle protagoniste femminili della famosa serie anime e manga di “One Piece”. E’ un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha nel 1997. Realizzata interamente in PVC e MAB misura un’altezza complessiva di 14 cm. La figure è  inserita nella linea Portrait.Of.Pirates BB (Bathing Beauty), una linea di figure dedica ai personaggi di “One Piece” in costume da bagno .Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Motoki Inada (HEPTA) viene raffigurata con indosso un bellissimo bikini di colore blu basato su un disegno originale di Crimin mentre impugna un boccale di birra su cui spicca il logo del 15° Anniversario della linea Portait.Of.Pirates (la linea festeggia nel 2019 il suo 15° anniversario). Per l’occasione la figure è decorata da Tuamokei che con il suo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame .

Sarà possibile preordinare Nami Ver. BB_SP della Megahouse da Venerdì 9 Novembre 2018 in edizione limitata sui siti web shop Megatrea Shop, , Jump Character Store, Premium Bandai Online Shop,, Mugiwara Store e Toei Animationad al prezzo di 10.260 Yen .Sarà commercializzata a partire dal mese di Aprile 2019.

N.B: La Figure è stata annunciata ed esposta in anteprima durante il Wonder Festival Summer 2018, un’evento che si è svolto il 29 Luglio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo.

Share