[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Starscream “Transformers G1” Museum Scale


Share

La Pop Culture Shock presenta in rete la nuova statua ritraente Starscream, è un personaggio dei Transformers, il primo ufficiale della fazione dei Decepticons, tratto dal titolo cult Transformers (G1). Si tratta di una serie anime per la TV, co-prodotta nel 1984 dalle giapponesi Toei Animation e Tokyo Movie Shinsha e dallo studio americano Sunbow. La statua, realizzata interamente in resina, misura le seguenti dimensioni: 67,3 cm di altezza x 41,9 cm di larghezza x 41,9 cm di diametro. Inserita nella linea Museum Scale è scolpita dalla abili mani degli artisti Grazellka Brauner, Ralph Cordero, Amos Hemsley e Miguel Argueta sotto la supervisione artistica di Bryon Webster. Decorata meticolosamente da Miguel Argueta e LEK Custom Toys la statua presenta una finitura in puro stile cartone animato e ritrae Starscream in questa bella posa dinamica. Come accessori la Pop Culture Shock include: quattro braccia alternative e tre volti intercambiabili.

E’ possibile preordinare la statua di Starscream della Pop Culture Shock da oggi, 2 Novembre 2018, al prezzo di 749,99 usd. Stampata in sole 250 copie sarà distribuita tra i mesi di Febbraio e Aprile 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento