[Info e Preordini] MegaHouse: Sayla Mass “Mobile Suit Gundam” RAHDX G.A.NEO


Share

La Megahouse pubblica in rete le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Sayla Mass, uno dei personaggi femminili più popolari del titolo cult “Mobile Suit Gundam”, una serie televisiva anime del 1979, realizzata da Yoshiyuki Tomino e dallo staff creativo della Sunrise sotto lo pseudonimo collettivo di Hajime Yatate. La statua scolpita in scala 1/8 dal modellista Nobuta (Revolve) misura un’altezza complessiva di 20 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS gode della decorazione stesa da Tc. Inserita nella linea RAHDX G.A.NEO la statua ritrae la studentessa di medicina, reclutata come soldato e incaricata di badare ai profughi civili sulla Base Bianca, la cui vera identità è Artesia Som Deikun, sorella di Casval Rem Deikun (meglio conosciuto come Char Aznable) e unica figlia di Zeon Zum Deikun, fondatore della Repubblica di Zeon, in questa graziosa posa e con indosso la sua divisa.

E’ possibile preordinare la figure di Sayla Mass da oggi, 31 Ottobre 2018, al prezzo di 9.990 yen esclusivamente sui web shop Premium Bandai, Megatore Shop, Amiami, Digitamin, Volks e Yellow Submarine. Sarà distribuita nel mese di Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!