[Info e Preordini] Cinemaquette: Mohawk “Gremlins 2: The New Batch” 1:1 Scale Maquette


Share

Aperti in rete dalla Cinemaquette (Elite creature collectibles) i preordini per la nuova maquette di Mohawk, un personaggio di fantasia tratto dal sempre verde: Gremlins 2: The New Batch (Gremlins 2 – La nuova stirpe). Quest’ultimo è un film del 1990 di Joe Dante, seguito di Gremlins. La statua scolpita in scala 1/1 dagli artisti della Cinemaquette, per la linea Museum Quality, misura un’altezza complessiva di 78,74 x 60,96 cm di larghezza x 45,72 cm di profondità. La statua, fedele alla tavola creata dal grande Steve Wang, sarà prodotta interamente in resina traslucida di alta qualità, per un effetto più realistico della pelle. Dotata di occhi in vetro, in grado di donargli un altissimo livello di realismo, la figure ritrae il diabolico Mohawk, un perfido e distruttivo Gremlin, che tiene intrappolato il tenero e adorabile Gizmo all’interno di una fotocopiatrice. Valorizzata da una meravigliosa decorazione sarà arricchita da un’eccezionale base espositiva. Quest’ultima sarà dotata di LED luminosi ed effetti sonori.

La statua di Mohawk della Cinemaquette da “Gremlins 2: The New Batch” per la linea Museum Quality è preordinabile fino al 10 Dicembre 2018 al prezzo di 2.580 usd. Stampata in sole 299 copie sarà distribuita a partire dal Q2 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!