[Info e Preordini] Damtoys: Carnotaurus Museum Collection Series


Share

Aperti in rete dalla Damtoys i preordini per la statua del Carnotaurus, il cui nome significa “toro mangiatore di carne”, è un genere estinto di grande dinosauro teropode abelisauride vissuto nel Cretaceo superiore, circa 72-69.9 milioni di anni fa in Argentina e Sud America. Realizzata interamente in resina, per la linea Museum Collection Series, la statua sarà idendificata con il codice prodotto MUS009A. Abilmente scolpita dai modellisti della Damtoys misura un’altezza di 29,9 cm x 22,4 cm di larghezza x 58,9 cm di lunghezza. Arricchita da una meravigliosa decorazione, presenta una finitura semilucida che simula ottimamente l’effetto della pelle del rettile. La statua, dotata di un’ottima base espositiva a tema, ci mostra il Carnotaurus mentre si aggira in caccia di una pedra. Due le versioni disponibili: Normal  ed Exclusive. Quest’ultima versione, identificata con il codice MUS009AEX, sarà dotata di un busto del teschio del Carnotaurus.

La statua del Carnotaurus per la linea Museum Collection Series della Damtoys è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 424 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Luglio/Settembre 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!