[Info e Preordini] Blitzway: Vito Corleone “The Godfather” 1:4 Superb Scale


Share

Aperti in rete oggi, 30 Ottobre 2018, dalla Blitzway i preordini per la statua ritraente il personaggio maschile di Vito Andolini, poi chiamato Vito Corleone, è un personaggio fittizio della letteratura e del cinema. Appare per la prima volta come protagonista de The Godfather (Il padrino), romanzo di Mario Puzo del 1969. Nell’omonima trilogia cinematografica di Francis Ford Coppola è interpretato da un magistrale Marlon Brando (da anziano). Scolpita abilmente in scala 1/4 da YongKyum Kim (Sculpt) e Jeonghyeok Im (Head Sculpt), sulle fattezze dell’attore Marlon Brando, misura un’altezza complessiva di 45,9 cm. Realizzata in resina, PVC, ABS e tessuto la statua sarà inserita nella linea Superb Scale Statue Hybrid type. Ricchissima di dettagli finemente cesellati è arricchita da una base espositiva a tema scolpita dall’artista Kwangse Oh. Fedele al personaggio originale gode della decorazione stesa da Yelim Choi.

La statua di Vito Corleone da “The Godfather” è preordinabile al prezzo di 499 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Febbraio 2019 Aprile 2019.

Artisti:

YongKyum Kim (Sculpt)

Jeonghyeok Im (Head Sculpt)

Yelim Choi (Head Paint)

Hai Lim (Costume Fabrication)

Hyeok Jeon (3D Works)

Sohyun Kim (3D Works)

Kwangse Oh (Diorama Base)

The Blitzway Design & Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!