[Info e Preordini] Quantum Mechanix: Lt. Commander Montgomery Scott “Star Trek: The Original Series” Sixth Scale Figure


Share

Rilasciate in rete dalla dalla Quantum Mechanix Inc. le foto e i dettagli ufficiali della nuova l’action figure in scala 1/6 di Lt. Commander Montgomery Scott, usualmente conosciuto con il soprannome di Scotty, è un un personaggio tratto dalla serie Star Trek: The Original. L’action figure, realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto, è scolpita dagli artisti della Quantum Mechanix sulle fattezza dell’attore James Doohan e riproduce in maniera molto fedele il personaggio originale e la sua iconica uniforme. I suoi stivali sono realizzati in simil pelle con la chiusura lampo e tutti gli accessori sono riprodotti con estrema cura e attenzione verso i dettagli. Alta circa 30 cm e completamente articolata, per mezzo di 30 punti di snodo, sarà corredata dai seguenti accessori: un “Phaser” di tipo 2 con integrato il tipo 1 che può essere rimosso e utilizzato separatamente, entrambi i Phaser sono dotati di magneti e possono essere applicati sulla cintura o direttamente sui pantaloni come accade nella terza stagione del telefilm, un “Communicator” con antenna telescopica in metallo, un “Tricorder” dotato di sportello superiore apribile e applicabile sull’action figure grazie alla cintura in pelle, una cintura “Utility Belt” realizzata in stoffa e piaste metalliche grazie alle quali vi si potranno attaccare i phaser e il comunicatore calamitati, sei mani intercambiabili e una basetta espositiva personalizzata con il simbolo di Star Trek.

Lt. Commander Montgomery Scott Sixth Scale Figure della Quantum Mechanix Inc. da “Star Trek: The Original Series” è preordinabile sul sito della ditta al prezzo di 179,95 usd.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!