[Info e Preordini] Mezco Toyz: Spider-Man: Homecoming “Homemade Suit Version” One:12 Collective


Share

Aperti in rete dalla Mezco Toyz i preordini per la nuova action figure in scala 1/12 di Spider-Man in versione Homemade Suit Version. Tratta direttamente dal film Marvel “Spider-Man: Homecoming” ritrae il giovane Peter Parker con indosso la sua prima tuta fatta utilizzando dei pantaloni di colore blu, una camicia, una felpa rossa con cappuccio ma senza maniche, una maschera di maglia, delle calze rosse e le scarpe. Realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto misura un’altezza complessiva di 16. Inserita nella linea One:12 Collective è scolpita sulle fattezze dell’attore Tom Holland. Completamente articolata grazie ad oltre 30 punti di snodo sarà anche dotata di un’ottima mobilità generale in grado di far assumere al nostro amichevole ragno di quartiere moltissime pose dinamiche. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: una testa alternativa con il volto di Tom Holland, dieci mani alternative, tre corde di tela di ragno di diverse forme e lunghezze e una basetta espositiva a tema.

Spider-Man: Homecoming da “Homemade Suit Version” della Mezco Toyz per la linea One:12 Collective è preordinabile al prezzo di 85 usd. Sarà disponibile tra i mesi di Dicembre 2018 e Febbraio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!