[Info e Preordini] Sideshow: Superman “DC Comics” Animated Series Collection


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto e le informazioni ufficiali della nuova Premium Format dedicata a Superman, il cui nome kryptoniano è Kal El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. Realizzata interamente in resina di ottima qualita e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 50,8 cm. Scolpita non in scala, dalle abili mani di Matt Black, ritrae l’ultimo figlio di krypton con indosso il suo iconico costume di colore blu e con particolari in rosso e in giallo, mentre prende il volo dal tetto dell’edificio del Daily Planet. Nella sua scia di vento sono ben visibili tre giornali, ognuno dei quali ha un titolo dedicato ad altri personaggi dell’universo animato DC. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale è arricchita dalla decorazione stesa da Kat Sapene e Holly Knevelbaard, la quale per mezzo di un insieme di sfumature ne esalta i dettagli e le possenti forme muscolari. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 415 usd ed Exclusive Edition venduta al prezzo di 425 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa

Superman per la linea Animated Series Collection della Sideshow potrà essere preordinata a partire da domani, 25 Ottobre 2018.

Artisti:

Design: Scott Wade, Ian MacDonald

Sculpt: Matt Black

Paint: Kat Sapene, Holly Knevelbaard

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!