[Info e Preordini] Pop Culture Shock Collectibles: Alice Cooper Sixth Scale Figure


Share

La Pop Culture Shock Collectibles, in collaborazione con la Sideshow, pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure ritraente il macabro maestro dell’heavy metal: Alice Cooper. Riconosciuto come il Godfather of Shock Rock, Alice Cooper è famoso in tutto il mondo per le sue abilità come cantante, compositore e per aver introdotto moltissime scene horror durante i suoi concerti. Quest’ultimi infatti sono macabri e cruenti, ma allo stesso tempo molto spettacolari! L’action figure scolpita in scala 1/6, dalle abili mani degli artisti della Pop Culture Shock Collectibles, sarà inserita nella sempre più prolifica e famosa linea Sixth Scale Figure. Realizzata interamente in PVC, ABS, tessuto e pelle sintetica potrà essere posizionata in un’infinità di pose dal tratto dinamico grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. Alta complessivamente 30,5 cm e curata nei minimi dettagli si presenta ottimamente decorata dai modellisti del reparto verniciatura della PCS. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale l’action figure ritrae Alice Cooper, pseudonimo di Vincent Damon Furnier, con indosso alcuni dei suoi abiti più famosi. All’interno della confezione oltre all’action figure saranno presenti anche i seguenti accessori: una seconda testa alternativa con un cappello a cilindro di colore bianco, otto  mani intercambiabili, un microfono, un serpente, una sciabola, una giacca di pelle, una giacca da smoking bianca con relativo espositore e una basetta espositiva a tema.

Alice Cooper Sixth Scale Figure della Pop Culture Shock Collectibles sarà preordinabile dal 25 Ottobre 2018 al prezzo di 219.99 usd.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!