[Info e Preordini] ThreeZero: Brienne of Tarth (Deluxe version) “Game of Thrones” 1/6 Action Doll


Share

La Threezero pubblica in rete i dettagli e le foto ufficiali della nuova action doll di Brienne di Tarth, è una guerriera incredibilmente forte, alta e sgraziata. Si tratta di un personaggio tratto da “Game of Thrones” (Il Trono di Spade ). E’ una serie televisiva di genere fantastico nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin. Scolpita in scala 1/6, sulle fattezze dell’attrice Gwendoline Christie, misura un’altezza complessiva di 32,5 cm. L’action doll, realizzata in PVC, ABS, POM e tessuto, ci presenta Brienne con indosso il suo classico abbigliamento da guerriera visto nella settima stagione della serie. Curata nei minimi dettagli e decorata con cura sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due coppie di mani alternative, una spada con il rispettivo fodero e un mantello.

Brienne of Tarth (Deluxe version) da “Game of Thrones” della ThreeZero è preordinabile al prezzo di 208 usd. Se ordinata sul web store dell’azienda (www.threezerohk.com) le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Sarà distribuita da terzo quadrimestre del 2019

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento