[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Batman Deluxe Version “Dark Knight III The Master Race” Museum Masterline


Share

Aperti in rete oggi, 19 Ottobre 2018, i preordini per la nuova statua in resina di Batman Deluxe Version tratta dal titolo “Dark Knight III The Master Race”, una miniserie di 9 numeri pubblicati dalla DC Comics tra il 2015 e il 2017 scritta da Frank Miller e Brian Azzarello. L’opera verte sul personaggio di Batman ed è il sequel della miniserie “Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora” di Frank Miller pubblicata nel 2001-2002. La statua realizzata in resina di ottima qualità risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema. Scolpita in scala 1/3, dalle abili mani degli artisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza totale di ben 101,7 cm e gode di una stupenda decorazione con effetto weathering, la quale ne esalta in modo incredibile i potenti volumi muscolari e tutti i vari dettagli. Inserta nella linea Museum Masterline sarà identificata con il codice prodotto MMDCDK3-01DX. La statua, ricchissima di particolari finemente cesellati, ritrae il cavaliere oscuro in piedi sopra un capitello di un palazzo in questa possente posa fiera mentre scruta dall’alto la città con aria minacciosa e con un ghigno di rabbia sul volto. Indossa la sua iconica suit e stringe nella mano sinistra un fucile da cecchino. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: tre teste alternative, due emblemi del petto intercambiabili, due mani destre intercambiabili (una con il pugno, una che stringe un Batarang) e una coppia di mani intercambiabili che reggono un rampino.

Batman Deluxe Version “Dark Knight III The Master Race”, per la linea Museum Masterline di Prime 1 Studio, è preordinabile al prezzo di 1.199 usd con uscita fissata tra i mesi di Dicembre 2019 e Febbraio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!