[Mostre e Eventi] Lucca Comics & Games 2018: La nuova linea Dynamic Fusion di Bandai

Share

Dal Sito ufficiale Lucca Comics & Games 2018:

 

Quest’autunno, in contemporanea al Tamashii Nations in Giappone e a Lucca Comics&Games in Italia, farà il suo debutto la nuova linea Dynamic Fusion, progettata dal designer Emiliano Santalucia che proporrà personaggi dalle serie della Dynamic Production, tra cui Mazinga Z e Jeeg Robot d’Acciaio, i cui prodotti faranno contemporaneamente parte delle linee Chogokin e Tamashii Mix.

Durante la sua carriera, Emiliano Santalucia ha progettato un grande numero di giocattoli e creato concept art per marchi e personaggi famosissimi. Si appresta adesso a contribuire con il suo stile inconfondibile a Tamashii Nations, reinterpretando il design di Mazinga Z e Jeeg Robot d’Acciaio in un modo completamente nuovo. Le parti che compongono questi personaggi saranno completamente interscambiabili e altamente personalizzabili e offriranno agli appassionati la possibilità di creare le loro versioni di questi popolarissimi robot.

Sarà possibile scoprire i prototipi della nuova linea al padiglione Cosmic Group – Tamashii Nations in Piazza San Pietro Somaldi.

Conferenza di presentazione della linea: Sabato 3 novembre, ore 13.30 presso Sala Incontri (Cappella Guinigi) – JapanTown. Emiliano Santalucia sarà presente tutti i giorni del Festival dalle 10.30 alle 11.30 al padiglione Tamashii Nations per incontrare i fan e autografare un poster a tiratura limitata.

Share