[Info e Foto] Hot Toys: Iron Man Mark XLVI (Concept Art Version) “Marvel Studios – The First Ten Years” Sixth Scale Figure

Share

Pubblicate in rete oggi, 18 Ottobre2018, dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della seconda action figure della serie “Marvel Studios: The First Ten Years” dedicata a Iron Man Mark XLVI (Concept Art Version) tratta dal titolo “Captain America: Civil War”, un film del 2016 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Captain America: The Winter Soldier. Nata per festeggiare i 10 anni di collaborazione tra la Hot Toys e la Marvel Cinematic Universe è basata sui concept art creati dal talentuoso artista di fama mondiale Ryan Meinerding. Inserita nella linea Movie Masterpiece Diecast verrà identificata con il codice prodotto MMS489D25. Scolpita in scala 1/6 da JC. Hong e realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, ABS e Die-cast sarà completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. Alta 32,5 cm e decorata con estrema cura da Lok Ho, utilizzando tinte metallizzate, presenta una finitura di tipo lucido con un leggerissimo e ben bilanciato effetto weathering. Come sempre sarà dotata della classica illuminazione a LED negli occhi, nel reattore Arc, nei palmi delle mani e sui fianchi del petto. A caratterizzare il salto qualitativo rispetto tutte le precedenti uscite ci pensano anche alcuni nuovi dettagli che imitano il frame interno dell’armatura e alcune pannellature rimovibili. La Hot Toys segnala anche un nuovo tipo di articolazioni in grado di consentire movimenti estremamente flessibili. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due paia di armature intercambiabili per le spalle (normali e con armi), un pezzo di armatura pettorale rimovibile (può essere rimosso per rivelare la progettazione meccanica interna), due paia di armature per gli avambracci (normali e con armi), sei mani alternative, un set di flap per l’aria e lo stand espositivo a tema Marvel Studios: The First Ten Years.

L’action figure di Iron Man Mark XLVI Concept Art Version by Ryan Meinerding è un Toy Fair Exclusive disponibile solo presso alcuni mercati selezioneti. Verrà distribuita tra il Q4 del 2018 e il Q1 del 2019.

Artisti:

Head Sculpted by Seung-min, Kang

Head Painted by E-Lee and JC. Hong

Head Art Directed by JC. Hong

Share