[Info e Preordini] Future Quest: Arbegas “Kōsoku Denjin Arubegasu” Grand Action Big Size Model


Share

Aperti in rete dalla Future Quest i preordini per il modello di Arbrgas, il robot protagonista dell’omonima serie anime (Kōsoku Denjin Arubegasu). Realizzato interamente in Die-cast, PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 30 cm. Proprio come avviene nella serie anime i tre robot Alfa, Beta e Gamma (da qui il nome Aru-be-gasu)  possono combinarsi tra loro in sei diverse configurazioni, utilizzate per affrontare i nemici nelle diverse situazioni. Di queste, la più potente è la Denjin, che dà luogo al potente Dio Elettrico Arbegas.

La Future Quest inserisce nella confezione diversi accessori e parti intercambiabili. Nello specifico nella confezione saranno presenti: diverse mani intercambiabili, la α Sword, la β Sword, la γ Sword, il Denjin Arrow, il Denjin Kung Fu e il Denjin Cutter. L’iconica Denjin Sabai (Spada Tripla del Dio Elettrico) la si potrà creare grazie all’unione delle α , β e γ Sword. Nella confezione sono presenti anche le miniature dei veicoli che nell’anime vanno ad unirsi nei rispettivi robot. I tre velivoli anche se piccoli possono unirsi e formare il Super Arbegas. Come potete vedere dalle immagini ci sono anche le miniature dei velivoli nelle forme bipedi dei singoli jet.

E’ possibile preordinare il Grand Action Big Size Model dell’ Arbegas al prezzo di 39.800 yen (IVA esclusa). Sarà distribuito nel mese di Novembre 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento