[News e Anteprime] Bandai: Athena Cloth 15th Anniversary “Saint Seiya Hades Chapter” Packaging Rivelato


Share

Pubblicate in rete le prime immagini della scatola del nuovo Myth Clolth diAthena Cloth 15th Anniversary della Bandai. Si tratta di un personaggio di fantasia femminile tratto dalla serie anime e manga: Saint Seiya Hades Chapter. Realizzata interamente in PVC, ABS e Die-cast sarà alta complessivamente 16 cm. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, la bella Athena viene raffigurata con indosso la sua iconica armatura divina. All’interno della confezione saranno presenti diverse parti opazionali dell’armatuta, un piedistallo del 15° anniversario, due volti alternativi, delle parti intercambiabili per i capelli e diverse mani alternative.

Il Myth è stato mostrato in anteprima all’International Tokyo Toy Show 2018, una mostra fieristica che si è svolta dal 7 al 10 Giugno presso il Tokyo International Exhibition Center (Tokyo Big Sight West Exhibition Hall Ariake, Koto-ku, Tokyo) e sarà distribuito dal 20 Ottobre 2018 al prezzo di 12.000 yen.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento