[Info e Preordini] Kotobukiya: Vision “Marvel Comics” ARTFX+


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 16 Ottobre 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Vision o Visione. E’ un personaggio immaginario dei fumetti creato da Roy Thomas e John Buscema, pubblicato dalla Marvel Comics. La statua, realizzata interamente in PVC e ABS per la linea ARTFX+, misura un’altezza complessiva di 22 cm. Abilmente scolpita dal modellista Junnosuke Abe (RESTORE) la figure si basa sulla tavola creata dalla matita di Adi Granov. Prodotta in scala 1/10 la statua ritrae l’androide sintezoide, creato da Ultron come strumento di vendetta e poi diventato un membro di spicco dei Vendicatori, in questa posa dinamica e con indosso il suo iconico costume. Abilmente decorata dal reparto verniciatura della stessa azienda sarà valorizzata dalla presenza di una base espositiva a tema. Quest’ultima potrà essere combinata con la base espositiva della statua di Scarlet Witch.

Vision ARTFX+ di Kotobukiya dall’universo Marvel Comics è preordinabile al prezzo di 8.424 Yen. Sarà distribuita tra i mesi di Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento