[Info e Preordini] Kotobukiya: Newt Scamander “Animali fantastici e dove trovarli” ARTFX J


Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 16 Ottobe 2018, i preordini per la statua dedicata a Newt Scamander, il protagonista del film di successo: Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them). La statua, scolpita abilmente in scala 1/8 dal modellista MIC, sulle fattezze dell’attore Eddie Redmayne, con la collaborazione artistica del reparto scultura Kotobukiya, misura un’altezza complessiva di 18 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea ARTFX J. La statua, ricca di dettagli finemente riprodotti, ritrae il giovane Newt Scamander con in mano la sua bacchetta magica pronto ad usarla in qualsiasi momento. Con lui porta la sua immancabile borsa e il suo fido compagno “Bowtruckle” situato nel taschino del cappotto.

Newt Scamander ARTFX J da “Animali fantastici e dove trovarli” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 10.584 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Maggio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!