[News e Anteprime] Kitsune Statue: Sun Ken Rock “Acquisizione Della Licenza”


Share

La nuova società Kitsune Statue annuncia sul suo profilo Facebook l’acquisizione dei diritti della serie di Sun Ken Rock (Sanken Rokku). Si tratta di un seinen manga scritto e illustrato dal mangaka Sud Coreano Boichi e serializzato sulla rivista Young King. Kitsune Statue è una nuova casa di produzione francese creata nel novembre 2017 specializzata nella realizzazione di statue in resina in scala 1/6. L’obbiettivo è quello di realizzare statue tratte da licenze importanti ma anche meno note come quella di Sun Ken Rock.

Le statue saranno realizzate in scala 1/6 e scolpite in modo da essere il più vicino alla controparte animata e cartacea in modo da rispecchiare il più possibile la visione dell’autore. I materiali usati saranno di prima qualità come la Resina Polystone e metallo ove è possibile. La distribuzione avverrà tramite vettore Internazionale professionale e la consegna sarà effettuata entro un anno dalla ricezione dell’ordine. Tra scultori che collaboreranno con la Kitsune Statue troviamo l’artista Guillaume Vanson mentre altri importanti artisti saranno svelati nei pressimi mesi.

Per ora è tutto come avremo altre info vi aggiorneremo.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!