[Info e Preordini] HLPro: Future Comet “Capitan Futuro” Metaltech N°11


Share

La HLPro apre oggi, 13 Ottobre 2018, i preordini dellaFuture Comet, l’iconica nave spaziale di Capitan Futuro. Si tratta di un anime di 52 episodi prodotta dalla Toei Animation nel 1978 ispirata al celebre personaggio di Edmond Hamilton. Realizzata in ABS, PVC e metallo misura una lunghezza complessivamente 23,5 cm. Inserita nella linea Metaltech con il numero prodotto 11 è scolpita con una ottima somiglianza con l’astronave ammirata nella serie anime. La HLPro include diverse accessori e parti opzionali, nello specifico nella confezione troviamo: quattro rocket launchers, pivoting base e diverse parti opzionali. La Future Comet avrà un peso di circa 297 grammi.

E’ possibile preordinare la Future Comet di “Capitan Futuro” al prezzo di 16.800 yen . Sarà distribuita nel mese di Gennaio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!