[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Storm Shadow “G.I. Joe” 1/4 Statue


Share

Pubblicate in rete dalla Pop Culture Shock Collectibles le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Storm Shadow, un personaggio immaginario tratto dall’universo dei G.I. Joe. La statua scolpita abilmente in scala 1/4, dalle abili mani dell’artista Brodie Perkins, misura un’altezza complessiva di circa 55,88 cm. La figure, realizzata interamente in resina di ottima qualità, ritrae il ninja bianco, guardia del corpo del Cobra Commander, in questa stupenda posa dinamica. Ricchissima di dettagli finemente scolpiti gode dell’ottima decorazione stesa dal maestro Mike Najera, il quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le forme e i volumi muscolari. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 499,99 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 524,99 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un insieme di parti intercambiabili grazie alle quali Storm Shadow potrà essere esposto mentre impugna un arco pronto scoccare una freccia.

La statua di Storm Shadow tratto dall’universo dei G.I. Joe sarà preordinabile da oggi, 11 Ottobre 2018. La data di distribuzione sarà comunicata in serata.

Artisti:

Bryon Webster (Art Director)

Brodie Perkins (Sculpt)

Mike Najera (Paint)

Miguel Argueta, Bryon Webster, Ralph Cordero (Additional Sculpting)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento