[Info e Preordini] Mezco Toyz: Cable “X-Men” One:12 Collective


Share

Aperti in rete dalla Mezco Toyz i preordini per la nuova action figure in scala 1/12 di Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. Figlio dell’X-Man Scott Summers e di Madelyne Pryor, creata da Sinistro per unire il genoma dei Summers a quello dei Grey, Cable è un mutante nato con vastissime capacità telepatiche e telecinetiche, limitate negli anni per combattere l’infezione del tecno-virus; se non lo fossero, i suoi poteri lo porterebbero ad essere il mutante più potente di tutto l’universo Marvel, anche più potente dello stesso Professor Xavier. L’action figure, inserita nella linea One:12 Collective, sarà realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto. Alta complessivamente 17 cm sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui verrà dotata. Arricchita dalla predenza di luci a LED l’action figure sarà dotata dei seguenti accessori: otto mani alternative, due teste intercambiabili dotate di LED luminosi, una ptstola, un coltello, lanciagranate, un fucile al plasma e uno stand espositivo a tema X-Men.

Cable One:12 Collective da “X-Men” della Mezco Toyz può essere preordinato al prezzo di 100 usd. Sarà commercializzato tra i mesi di Maggio e Giugno 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!