[Info e Preordini] M3 Studio: Voltes V (ETHF017S) Vinyl Figure 40th Anniversary Ver.


Share

Aperti in rete dalla M3 Studio x Bu Toys i preordini per il Jumbo Voltes V (Vultus V) Vinyl Figure 40th Anniversary Ver. tratto dalla serie anime del 1977 di genere fantascienza mecha: Vultus V. L’anime presenta molte analogie col precedente Combattler V, sempre di Tadao Nagahama. Il modello, identificato con il codice prodotto ETHF017S, è realizzato interamente in ABS e Vinyl (materiale plastico). Alto complessivamente ben 60 cm sarà semi articolato all’altezza delle spalle e alla base del collo. All’interno della confezione sarà presente una seconda mano destra alternativa e una spada.

Voltes V (ETHF017S) Vinyl Figure 40th Anniversary Ver. della M3 Studio è preordinabile al prezzo du 41.040 yen. Sarà distribuito a partire dal mese di Marzo 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!