[Info e Preordini] Kotobukiya: Mai Sakurajima “Seishun Butayarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai” 1/8 Statue


Share

Aperti in rete oggi, 11 Ottobre 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la statua di Mai Sakurajima. Si tratta di un personaggio femminile preso direttamente dal titolo di successo “Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume o Minai” conosciuto anche come “Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai”. La statua scolpita abilmente in scala 1/8, dal modellista Tsukuru Shirahige, sviluppa un’altezza complessiva di 20 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS la figure è abilmente decorata dal reparto verniciatura della stessa Kotobukiya. Ricca di un insieme di dettagli finemente riprodotti la statua ritrae la giovane Mai Sakurajima, attrice professionista che solo il protagonista della serie Sakuta Azusagawa può vedere, seduta su di un banco scolastico mentre sorregge un cerchietto ferma capelli con orecchie da coniglio sopra la sua testa.

Mai Sakurajima da “Seishun Butayarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 11.880 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!