[Info e Preordini] Bandai: Count Dooku “Star Wars – La vendetta dei Sith” S.H.Figuarts


Share

La Bandai apre i preordini per la nuova action figure del Count Dooku (Conte Dooku), anche conosciuto col suo nome Sith Darth Tyranus o Lord Tyranus, è un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari tratto dal titolo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”, sesta pellicola in ordine di produzione (terza in ordine di cronologia interna della serie) della saga fantascientifica di Guerre stellari ideata da Lucas. L’action figure, realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, ABS e il tessuto, sarà completamente articolata grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata e verrà inserita nella prolifica linea S.H.Figuarts. Scolpita sulle fattezze dell’attore Christopher Lee misura un’altezza complessiva di circa 16 cm e ci mostra l’allievo di Yoda prima e maestro di Qui-Gon Jinn poi, passanto in un secondo momento al Lato Oscuro della Forza divenendo un Signore Oscuro dei Sith e leader della Confederazione Separatista, con indosso i suoi iconici e distintivi abiti. La figure ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti sarà valorizzata da un’ottima e precisa decorazione. All’interno della confezione saranno presenti oltre all’action figure anche i seguenti accessori: una spada laser, diverse mani intercambiabili e due effetti scenici da applicare sulle mani.

Count Dooku S.H.Figuarts da “Star Wars – La vendetta dei Sith” di Bandai è preordinabile al prezzo di 6.696 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Aprile 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento