[Info e Preordini] Star Ace Toys: Griphook 2.0 “Harry Potter e la pietra filosofale” Sixth Scale Figure


Share

Aperti in rete oggi, 10 Ottobre 2018, dalla Star Ace Toys i preordini per la nuova action doll di Griphook 2.0 vers. tratta da: Harry Potter e la pietra filosofale. E’ un film del 2001 adattamento cinematografico dell’omonimo libro e primo episodio della serie di Harry Potter. Prodotta in scala 1/6 l’action figure misura un’altezza complessiva di 19,4 cm. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, è realizzata interamente in PVC, ABS, materiale siliconico e tessuto. L’action figure, ricca di dettagli abilmente scolpiti e ottimamente decorata, ricalca fedelmente la sua controparte originale. All’interno della confezione oltre alla replica in scala di Griphook in versione 2.0 saranno presenti anche i seguenti accessori: una spada Grifondoro, tre mani alternative, una tazza di Helga tassorosso e una Gringotts Bank Clanker.

Griphook 2.0 vers. da “Harry Potter e la pietra filosofale” della Star Ace Toys è preordinabile al prezzo di 138,99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Aprile 2019 e Giugno 2019.

TM & © Warner Bros. Entertainment Inc.
Harry Potter Publishing Rights @ JKR.
(s18)
© 2018 Star Ace Toys Limited. All Rights Reserved.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento