[Info e Foto] Sideshow: Green Lantern John Stewart “DC Comics” Premium Format Statue


Share

« Nel giorno più lucente, nella notte più fonda,

il male non sfuggirà alla mia vista!
chi adora il potere del male
paventi la mia forza… accenditi o lanterna! »

Pubblicate in rete dalla Sideshow le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di John Stewar, è un supereroe immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics e membro della forza di polizia intergalattica conosciuta come il Corpo delle Lanterne Verdi. La statua scolpita abilmente in scala 1/4, dalle abili mani dell’artista Keith Kopinski, per la prolifica linea Premium Format, misura un’altezza complessiva di circa 52,7 cm. La figure, realizzata interamente in resina di ottima qualità ritrae John Stewart, architetto e veterano della Marina degli Stati Uniti scelto dai Guardiani come rinforzo per Hal Jordan, dopo che Guy Gardner fu seriamente ferito in un disastro, in questa fantastica posa dinamica pronto a scatenare tutta la sua furia con la sua inseparabile e iconica arma. Il suo possente fisico è avvolto e coperto da un bellissimo costume ricchissimo di dettagli che richiama molto da vicino il suo look classico. Valorizzata dall’eccellente decorazione stesa da Bernardo Esquivel, la quale grazie ad un’insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta le possenti forme muscolari, la statua è arricchita da una base espositiva a tema. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 580 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 595 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

Green Lantern John Stewart della Sideshow per la linea Premium Format sarà preordinabile da domani, giovedi 11 Ottobre 2018. La data di distribuzione sarà comunicata con l’apertura dei preordini.

Artisti:

Sculpt: Keith Kopinski

Mold & Cast: Adam Smith, Chadwick Andersen

Paint: Bernardo Esquivel

Design and Development Team: Ian MacDonald, Zac Roane, Alex Pascenko, Matt Molen, Andrew Huerta

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!