[News e Anteprime] Kotobukiya: Newt Scamander “Animali fantastici e dove trovarli” ARTFX J


Share

Kotobukiya pubblica in rete le prime immagini ufficiali della ARTFX J di Newt Scamander, il protagonista del film Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them). Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale è inserito nella prolifica linea ARTFX J. Il giovane Newt Scamander viene raffigurato con in mano la sua bacchetta magica pronto ad usarla in qualsiasi momento. Con lui porta la sua immancabile borsa e il suo fido compagno “Bowtruckle” situato nel taschino del cappotto.

La figure è stata esposta in anteprima durante il il New York Comic Con 2018, un evento che si è svolto dal 4 al 7 Ottobre 2018 presso il Centro congressi Jacob K. Javits, New York (Stato di New York, Stati Uniti).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento