[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Pennywise “IT 2017” High Definition Museum Masterline


Share

It: Sembri un bravo bambino, scommetto che hai molti amici, vuoi un palloncino anche tu Georgie?
Georgie: Io non posso prendere niente da persone che non conosco.
It: Oh io sono Pennywise, il clown ballerino. Penniwise sì, ti presento Georgie. Georgie ti presento Pennywise. Non siamo più estranei adesso, non è vero?

Dopo averla presentata ufficialmente durante lo scorso SDCC 2018 la Prime 1 Studio apre finalmente i preordini per la nuova, incredibile e gigantesca statua dedicata a It con le iconiche sembianze di Pennywise il Pagliaccio Ballerino. Tratta dal nuovo film horror del 2017 “IT”, adattamento cinematografico dell’omonimo e sempre verde romanzo di Stephen King. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, stoffa e capelli sintetici, è abilmente scolpita sulle fattezze dell’attore Bill Skarsgård, basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film, dai modellisti della stessa Prime 1 Studio con la cooperazione artistica della stessa studioADI. Ricca di dettagli finemente cesellati sarà prodotta in scala 1/2 per la linea High Definition Museum Masterline. Identificata con il codice prodotto HDMMIT-01 avrà le seguenti dimensioni: 111.1 cm di altezza (escluso il palloncino di colore rosso) x 45 cm di larghezza x 45 cm di profondità x ben 26.2 kg di peso. La statua,  abilmente decorata dagli artisti della Prime 1 Studio, ritrae il terrificante Pagliaccio Ballerino in piedi su di una base espositiva a tema di forma circolare che ricorda parte dell’iconico marciapiede su cui si consuma la tragica morte del piccolo Georgie. Grazie ad alcune parti alternative sarà possibile riprodurre il momento in cui Georgie viene risucchiato nel condotto fognario della strada.

Pennywise dalla Prime 1 Studio da “IT 2017” per la linea High Definition Museum Masterline è preordinabile al prezzo di 1.999 usd. Sarà distribuito tra i mesi di Dicembre 2019 e Febbraio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento