[Info e Preordini] MegaHouse: Android C 18 Ver. IV. “Dragon Ball Z” Dragon Ball Gals


Share

La Megahouse presenta la figure di Android C 18 Ver. IV. , una delle protagoniste femminili della serie anime e manga di “Dragon Ball Z”. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 20 cm. Inserita nella prolifica linea Dragon Ball Gals, interamente dedicata ai personaggi femminili della serie anime “Dragon Ball Z”,  Android C 18 Ver. IV. viene raffigurata in un’accattivante posa dinamica e con indosso i suoi classici abiti. Scolpita dalla abili mani dell’artista Ryutaro Kaminaga è decorata abilmente da Pinpoint.

E’ possibile preordinare la figure di Android C 18 Ver. IV al prezzo di 9.800 yen. Sarà distribuita nel mese di Gennaio 2019.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!