[Info e Preordini] Sentinel: Iron Spider RE:EDIT 1/6 scale


Share

La Sentinel ha pubblicato in rete oggi, 2 Ottobre 2018, le foto ufficiali e tutte le specifiche della nuova action figure in scala 1/6 dell’Iron Spider. Prodotta per la linea RE:EDIT e identificata con il numero uscita #15 misura un’altezza complessiva di 28 cm. Completamente articolata, grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata, gode dello stupendo sculpt realizzato dalle abili mani di Yuki Nakamura e Youji Hayakawa. Come potete vedere dalle immagini la maggior parte del corpo dell’Iron Spider è ricoperto da una tuta realizzata in tessuto, questo gli permette di assumere moltissime pose full action, mentre i piedi e le parti del torace sono tutte realizzate in metallo. Le gambe invece sono realizzate in ABS e dotate di articolazioni semi-rigide. La Sentinel include nella confezione diversi accessori e parti opzionali, nello specifico troviamo: tre paia di mani intercambiabili , il braccio meccanico del ragno e il classico piedistallo articolato.

E’ possibile preordinare la nuova action figure in scala 1/6 dell’Iron Spider al prezzo di 34.560 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!