[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Guyver III Ultimate Version “Guyver: The Bioboosted Armor” Ultimate Premium Masterline


Share

Aperti in rete oggi, 2 Ottobre 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per la statua dedicata al Guyver III Ultimate Version tratto dal titolo “Guyver: The Bioboosted Armor”. Scolpita in scala 1/4, dalle sapienti mani dei modellisti della Prime 1 Studio, misura un’altezza di 82 cm x 48,7 cm di larghezza x 61,7cm di profondità. Realizzata interamente in resina di ottima qualita sarà inserita nella ricca linea Ultimate Premium Masterline. Ricchissima di numerosi dettagli finemente lavorati la statua ci mostra il giovane Agito Makishima nei panni del Guyver III dopo aver battutto il terrificante Gregole, il quale giace ormai a terra privo di vita e calpestato dallo stesso Guyver. Come sempre accade, sulle statue della Prime 1 Studio, la decorazione è di primissimo livello e valorizza al massimo la statua e i suoi tanti dettagli finemente realizzati. Stampata in sole 750 copie è identificata con il codice prodotto UPMGV-04UT. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un braccio sinistro con il pugno chiuso, un braccio sinistro con la mano aperta, un braccio sinistro flesso, un braccio destro flesso, un bracco destro disteso, una spada sinistra allungata, una spada sinistra corta e un secondo busto alternativo identificato con il codice prodotto PBGV-02.

La statua del Guyver III Ultimate Version, tratta dalla serie “Guyver: The Bioboosted Armor”, per la linea Ultimate Premium Masterline della Prime 1 Studio è preordinabile al prezzo di 1249.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Novembre 2019 e Gennaio 2020.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento