[Info e Preordini] Pop Culture Shock: Evil Ryu “Street Fighter” Ultra 1:4 Scale


Share

Dopo aver commercializzato nei mesi scorsi le statue di Akuma e Guile, per la nuova linea PCS Ultimate Street Fighter, la Pop Culture Shock apre in rete i preordini per la nuova statua di Evil Ryu per la nuova linea Ultra. All’interno di questa linea la PCS inserirà i personaggi tratti dal sempre verde titolo Street Fighter in versione definitiva ed ultra dettagliata. La statua, scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista Kris Lee, sotto la super visione artistica di Jerry Macaluso, Anthony Adams e Bryon Webste, sarà decorata come sempre sotto la direzione dal modellista Mike Najera. Alta complessivamente 52,7 cm e fedele al character design originale la statua ritrae Satsui no Hado ni Mezameta Ryū, che letteralmente significa “Ryu che ha risvegliato in sé l’istinto omicida”, in questa posa dinamica pronto a sferrare il suo micidiale colpo dall’alto del Castello di Suzaku.

Evil Ryu da “Street Fighter” della Pop Culture Shock è preordinabile al prezzo di 549,99 usd. Stampato in 250 copie sarà distribuito tra i mesi di Febbraio 2020 e Aprile 2020.

Artisti:

Kris Lee (Sculpt)

Mike Najera (Paint)

Bryon Webster (Art Director)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!